Curriculum Dott. Paolo Aldrighetti

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano nel 1995 con tesi sperimentale in Parodontologia.

Laureato presso la stessa Università in Odontoiatria e Protesi Dentaria nell’anno 2002 con tesi sperimentale in Endodonzia.

Frequenta il Corso di Perfezionamento annuale in Endodonzia ed Odontoiatria Ricostruttiva presso l’Università degli Studi di Milano nel 2003 con il Prof. M. Gagliani.

Frequenta il corso biennale post-universitario di Parodontologia presso lo studio del Dott. G. Ricci di Firenze negli anni 2004/05.

Frequenta il corso pratico di Chirurgia Implantologica con metodica Branemark con il Dott. F. Gualini nel 2006.

Frequenta il corso teorico clinico di Protesi Fissa su paziente presso lo studio del Prof. L. Prosper nel 2010.

Frequenta il Corso di Perfezionamento annuale in Implantologia (Chirurgia Implantare – Implantoprotesi) presso l’Università degli Studi di Brescia con il Prof. S. Salgarello nel 2011.

Nello stesso anno frequenta il Training teorico pratico in Implantologia computer guidata presso lo studio del Dott. A. Alberghini a Firenze.

Nel corso degli anni partecipa inoltre a decine di piccoli corsi o congressi di aggiornamento.

Doppia iscrizione (albo Medici Chirurghi e albo Odontoiatri) all’Ordine dei Medici e Odontoiatri della provincia di Bergamo dal 2002.

Socio ANDI dal 2003.

 

© 2012 Dott. Paolo Aldrighetti     |     informativa sulla privacy     |     p.iva 02652230968